top of page
  • Elena Taroni Dardi

Nuovo anno, nuovi programmi!

Eccomi qui a dare il benvenuto al 2023 facendo il punto delle aspettative...

Amare, leggere e scrivere.


Amare me stessa, che poi equivale anche ad amare gli altri iniziando dalla mia famiglia.


Leggere tanti bei libri.


Scrivere, scrivere, scrivere e finalizzare con delle pubblicazioni.

In merito a questo mi comprometto dicendovi che entro febbraio 2023 (specifico l'anno, che non si sa mai...) pubblicherò in versione ebook e cartacea il mio nuovo romanzo che sarà un #chicklit #musicromance piuttosto #spicy (come piace a me), seguitemi sui social: nei prossimi giorni vi lascerò qualche estrattino.


Pie intenzioni prossime...


Pubblicare il prequel di 30 GIORNI che finito da un bel po'... perchè non l'ho pubblicato finora? Principalmente perchè il processo di pubblicazione assorbe tempo ed energie e io volevo concentrarmi sul nuovo romanzo.


Ri-pubblicare la novella SFRAPPOLE. La chiusura della Casa Editrice che l'aveva in catalogo ha ributtato nel mio cassetto questa storia dolce e chicklit che voglio rivedere caratterizzando meglio i personaggi e approfondendo la storia d'amore tra i due protagonisti cosa che in origine non avevo potuto fare perchè dovevo "limitarmi" su richiesta appunto della Casa Editrice.


Partecipare al FESTIVAL del ROMANCE ITALIANO con tante sorprese per chi verrà a conoscermi di persona!!!


Ora, in alto i calici e brindiamo tutt* al nuovo anno, vi auguro che possa portarvi la versione più meravigliosa di tutti i vostri sogni e speranze!


9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page