michel-rocha-GSIzNfR9GLE-unsplash_edited.jpg

SCRIVivO

Due gemelle, una potente organizzazione criminale da fermare a ogni costo, vendetta, giustizia e l'amore a sconvolgere le regole del gioco.

Lasciati travolgere da una storia ad alto tasso di adrenalina e passione.

1634984795.png

01

RIFLESSI

“Se insegui la morte, non puoi legarti a nessuno per la vita.” Cit.

Sono gemelle, sono identiche, e non lo sanno.

Milano. Ana Loszich ambisce al vertice della potente organizzazione criminale gestita dal padre, prima però deve vincere una difficile partita all'ultimo sangue con il fratellastro Goran.
Nico, ex agente del NOCS, ha un conto aperto con Goran che anni prima aveva sterminato la sua famiglia, l’incontro con Ana potrebbe essere la svolta di cui ha bisogno.

Los Angeles. Mariah Kelsey, brillante agente FBI, ha portato a termine una missione che l'ha messa a dura prova, ma finalmente i giochi sono fatti e manca solo l’irruzione finale.
Chad Winters, agente CIA, deve convincerla a rimandare l’irruzione e riprendere la copertura compromessa per trovare Caroline Oldman, scomparsa nel nulla.

02

CONFLITTI

Intrigo, doppiogioco e il passato che ritorna: nessuna tregua è concessa, nessun sentimento è al sicuro.

 

Sono identiche e lo sanno.

Parigi. Ana e Sam sono in rotta di collisione a causa di Nico che sta ricostruendo, tassello dopo tassello, il loro passato comune. Gli equilibri, costruiti in anni e anni di obiettivi di vendetta, saltano e nell'ombra qualcuno complotta per approfittarne.


San Diego. Mariah viene reclutata in una task-force che deve fermare il diffondersi di una nuova droga, il fragile legame che ha ristabilito con la gemella però rischia di compromettere carriera, missione e il sentimento che la lega all’agente CIA Chad Winters.

Conflitti 3D.png
Miraggi 3d.png

03

MIRAGGI 

Il capitolo finale della serie Sisters

Tra oscuri segreti che vengono alla luce e nuovi inquietanti scenari, saranno ancora una volta le Sisters a pagare il prezzo più alto per inseguire lo sfuggente miraggio della felicità.

Sono gemelle, sono identiche e vincono insieme.

Europa. Non sembra esserci pace per Ana che, alle prese con una scioccante rivelazione, si sente sola e isolata nonostante l’appoggio di Nico.

Stati Uniti. Le ragioni di servizio dividono Chad e Mariah: l’agente FBI riceve infatti un incarico poco chiaro sul quale l’Agenzia chiama ad indagare il suo uomo.

A cavallo dei due continenti. Sergej Loszich è determinato a riorganizzarsi per portare avanti i suoi progetti criminali e megalomani.

04

Prequel Autoconclusivo

SENZA COMPROMESSI

Nemmeno il fine più nobile può giustificare i mezzi per ottenerlo. Perdizione o redenzione, castigo o perdono: lotta e ama senza compromessi.


Rimini 1993. Alla giovane Vice Ispettrice Gioia De Rossi viene affidata la missione di agganciare un inafferrabile prestanome coinvolto nell’indagine di Tangentopoli, ci riesce, ma sparisce nel nulla per giorni.

I superiori sono divisi tra chi la crede incompetente e chi sospetta una sua complicità.

Al pluridecorato Giordano Torrani della Direzione Investigativa Antimafia spetta il difficile compito di trovarla e scoprire la verità.

 

★★★

Aprì.

Tutto si fermò all’improvviso: il vortice che aveva in testa, la mano sullo stipite, il cuore nel petto, il respiro.

Era proprio lei, più splendida che mai, molto di più di come la ricordava. Un sogno, ecco che cos’era, un sogno dentro l’incubo.

★★★
Compromessi 3D.png

05

Spin-Off Senza Compromessi

Progetto in corso di realizzazione che narrerà la storia di Lucrezia Torrani. 

06

Sisters n. 4???

Molte lettrici mi chiedono se ci sarà un 4° romanzo che narri le avventure delle gemelle Ana e Mariah... la risposta per il momento è no. Tuttavia ogni tanto qualche idea di una nuova avventura mi coglie percui... STAY TUNED