Copertina del romanzo Riflessi, ritrae una donna dai capelli talmente biondi da confondersi con lo sfondo bianco. L'inquadratura è di spalle ma mostra il viso in quanto è come se si fosse girata di sopresa. L'espressione dei suoi occhi azzurri è molto concentrata e seria.

RIFLESSI

8 gennaio 2020

Due gemelle, una potente organizzazione criminale, vendetta, giustizia e l’amore a sconvolgere le regole del gioco.

“Se insegui la morte, non puoi legarti a nessuno per la vita.” Cit.

Sono gemelle, sono identiche, e non lo sanno.

Milano. 

Ana Loszich ambisce al vertice della potente organizzazione criminale gestita dal padre, prima però deve vincere una difficile partita all'ultimo sangue con il fratellastro Goran.
Nico, ex agente del NOCS, ha un conto aperto con Goran che anni prima aveva sterminato la sua famiglia, l’incontro con Ana potrebbe essere la svolta di cui ha bisogno.



Los Angeles. 

Mariah Kelsey, brillante agente FBI, ha portato a termine una missione che l'ha messa a dura prova, ma finalmente i giochi sono fatti e manca solo l’irruzione finale.
Chad Winters, agente CIA, deve convincerla a rimandare l’irruzione e riprendere la copertura compromessa per trovare Caroline Oldman, scomparsa nel nulla.


Tra inseguimenti, azioni estreme e improbabili alleanze, le forze in gioco mutano in fretta, la vendetta non è solo vendetta e la giustizia non è così cristallina come sembra specie se in ballo c’è il più imprevedibile dei sentimenti: l’amore.