Copertina del romanzo Senza Compromessi, ritrae una donna mora con gli occhi chiusi. L'inquadratura è laterale ma mostra il viso completamente in quanto è come se la guacia stesse accarezzando la sua spalla nuda. L'espressione è sensuale, con ciocche disordinate di capelli che piovono sul viso.

SENZA COMPROMESSI di Elen TD

#romance #hot #dark

Nemmeno il fine più nobile può giustificare i mezzi per ottenerlo. Perdizione o redenzione, castigo o perdono: lotta e ama senza compromessi.


Rimini 1993. Alla giovane Vice Ispettrice Gioia De Rossi viene affidata la missione di agganciare un inafferrabile prestanome coinvolto nell’indagine di Tangentopoli, ci riesce, ma sparisce nel nulla per giorni. I superiori sono divisi tra chi la crede incompetente e chi sospetta una sua complicità. Al pluridecorato Giordano Torrani della Direzione Investigativa Antimafia spetta il difficile compito di trovarla e scoprire la verità.


★★★

Aprì.

Tutto si fermò all’improvviso: il vortice che aveva in testa, la mano sullo stipite, il cuore nel petto, il respiro.

Era proprio lei, più splendida che mai, molto di più di come la ricordava. Un sogno, ecco che cos’era, un sogno dentro l’incubo.

★★★


♥♥♥Recensione a cura di Harem's Books♥♥♥

"Una storia. Nuova. Diversa. Moderna. Potrebbe essere una storia vera, eppure è eccezionale. Per il sentimento potente, unico, inarrestabile di amore incondizionato, caparbio, disperato, più forte di tutto."